.
Annunci online

 
luciogalluzzi 
Taccuini decostruttivi resistenti e laici per il libero dissenso contro il tiranno
<%if foto<>"0" then%>
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
 
  cerca


 

diario |
 
Diario
1022255visite.

23 settembre 2017

MOVIMENTO MARCHESE DEL GRILLO


Perché uno vale uno e noi siamo la gente.
Siamo la trasparenza, l'onestà, i ragazzi puliti della Rete.
Basta con gli inciuci fatti di nascosto dalla partitocrazia, NOI saremo solo streaming: dalla Camera, dal Senato, negli incontri istituzionali.
I nostri Sindaci in Giunta faranno tutto in diretta e tu, sì, proprio TU, potrai vedere e sentire tutto.
Stiamo sviluppando una app che permette ad ogni cittadino di interagire con i cittadini eletti nei consigli comunali, in Parlamento, nelle Commissioni.
La gente, VOI, siete noi e noi siamo voi.
Mandiamoli tutti a casa questi ladri, indagati, inquisiti, mafiosi che fanno gli accordi contri di VOI di notte: ve li faremo vedere, ci saranno webcam in ogni dove.
Li sputtaneremo.
Sono accerchiati devono arrendersi, vaffanculo!

Giornalisti, cominciate a dire la verità, perché NOI non ci faremo affascinare dalla stampa, TV, talk show, radio, rotocalchi, quotidiani: non permetteremo di manipolare l'informazione.
Se vogliono scrivere e parlare di NOI lo devono fare informandosi come si deve, sul BLOG, solo lì c'è quello che realmente dice e fa il Movimento.
Quindi NOI cittadini candidati promettiamo a VOI cittadini ELETTORI che non ci vedrete mai alle comiche squallide dei vari Santoro, Vespa, Formigli, Fazio, preferiamo usare il nostro tempo che è prezioso per stare nelle piazze e nella strade con VOI e non a raccontavi balle dalla scatola magica del Grande Fratello.

Onestà e trasparenza immediatamente!
Marino dimettiti, vai a casa, ladro! Dimissioni! Dimissioni!
Se anche tu vuoi che Marino si dimetta e pensi che sia un ladro metti "mi piace" e condividi subito al massimo!
Dibba sei tutti noi, guardate come ieri sera a PiazzaPulita, Ale ha asfaltato la Boldrini, condividi immediatamente e scrivi che la Boldrini deve andarsene a casa!
Avete visto tutti che figura di merda ha fatto Bersani nella nostra diretta streaming, lo abbiamo polverizzato, perché NOI siamo la gente, noi siamo VOI e VOI siete NOI.
Non accetteremo alcun accordo con questi schifosi!
Guarda, se non abbiamo mandato in webcam la riunione con Beppe, quando si decideva se sbattere fuori quegli stronzi di senatori che hanno tradito il Movimento, non è stato certo perché avevamo qualcosa da nascondere, semplicemente, COME TUTTI SANNO, in questi giorni c'è una enorme tempesta solare magnetica e il WiFi in casa di Beppe era inutilizzabile, anche i nostri tablet e smartphones; quindi evitate di fare illazioni deficienti perché NOI NON SIAMO COME VOI!
Marino dimettiti cazzo!
La Casaleggio Associati ci informa di informarvi che c'è stato qualche problema con il server Casaleggio che ha creato un temporaneo problema tecnico al libero Blog di Grillo e del suo Commercialista, quindi il voto on line sulla NOSTRA CANDIDATA a SINDACA di Roma non lo sappiamo neppure noi dello STAFF, come per Trasparenza e Onestà non conosciamo il nome di chi SARA' SINDACA NELLA CAPITALE;  pensa che non si sa neppure se è donna o donna!
E comunque Casaleggio ce lo dirà e noi ve lo diremo, perché Casaleggio è NOI, NOI siamo VOI e VOI siete Casaleggio.
Libertà!
Onestà!
Trasparenza!
NOI non abbiamo padroni, è questo che ci rende diversi da tutti gli altri politicanti truffatori, bugiardi, illegali e abusivi: MANDIAMOLI A CASA!
Beppe ha detto, GIUSTAMENTE, e noi sottoscriviamo, che chi non si attiene alle REGOLE del CONTRATTO firmato con Casaleggio può andare a farsene in culo [ripeti con noi: "VAFFANCULO!"], perché la Democrazia è disciplina e rispetto degli impegni che hai preso.
Se non ti va bene, tanti saluti e pace!
La candidata Sindaco a Genova, Grillo l'ha mandata via perché è stata cattivissima e diceva delle cose che non sono conformi alle idee di Casaleggio, ha poco da denunciare, se non le andavano bene le REGOLE doveva pensarci prima e vaffanculo!
Libertà!
Questa sera alle 21.30, RAIuno, VIRGY DA BRUNO VESPA, massima condivisione!
Domani alle 10.00, Rainews, TONINELLI asfalterà tutti, DOVETE VEDERLO SE VOLETE CAPIRE ED ESSERE PARTE DEL NOSTRO NODELLO DI DEMOCRAZIA!
Che cazzo venite a rompere i coglioni qui, giornalisti di merda, sembra un assedio a un carcerato, belìn, cazzo, vaffanculo! Quelle domande di merda le vai a fare a tua sorella hai capito? Guardate, non vi mangio per non vomitarvi poi addosso, e chiaro? Fate schifo!
Eccovi la lista con i nomi e cognomi, indirizzo, numero civico e cellulare dei giornalisti da purgare.
Non significa nulla che Virgy è indagata, ma la Costituzione, cazzo figa!, la conoscete o NO?
Se è indagata perché mai dovrebbe dimettersi? Ci sono tre gradi di giudizio o è cambiato qualcosa in questa Italia di merda, siete voi che vi fate le leggi ad personam, NOI non siamo voi!
Chi ve l'ha detto che a Palermo abbiamo presentato firme false? Siete pazzi?
E tutto falso!
Lo giuriamo su Ronald Hubbart e tutta Scientology.
Vi denunziamo!
Ok a Palermo ci sono sei o sette nostri che sono indagati e due o tre parlamentari del Movimento che sono sotto inchiesta sempre per la ridicola questione delle presunte firme false, e allora?
Per il nostro sindaco di Bagheria la i PM hanno chiesto l'arresto, quindi?
Scusate, ma NOI dovremmo cacciare dei cittadini eletti democraticamente, hanno ottenuto plebisciti di tre o quattro dozzine di voti!, perché VOI dite che non applichiamo il concetto di uguaglianza e come abbiamo fatto per la sindaca di Genova e qualcun altro, dobbiamo fare uguale per tutti?
Ma voi siete dei dementi, non avete capito un cazzo di NOI.
VOI non siete nulla! NOI siamo NOI!
Secondo poi non sapete neppure leggere, coglioni!, sul BLOG c'è scritto che il CODICE DI COMPORTAMENTO, che tutti i dipendenti del M5S devono firmare alla Casaleggio, è stato modificato: noi siamo garantisti e allora se sei solo indagato si aspettano i processi e poi si vedrà!
Comunisti di merda! Cercano di buttare fango su di noi, ci avvelenano non le scie chimiche e i vaccini e ora ci accusano pure di essere non trasparenti?
VOI SIETE OPACHI E SPORCHI LURIDI!
Noi no, perché NOI siamo NOI.
Guardali lì i paladini della democrazia che volevano fare la morale a NOI sulla libertà, poi votano intruppati per l'introduzione del reato di propaganda fascista.
Noi NO!
Noi siamo diversi, perché noi siamo NOI e vogliamo la libertà.
Un cittadino avrà diritto alla libertà di pensiero, lo dice la Costituzione!, e esprimere idee diverse da voi comunisti e Renziani/Boldriniani?
Se vuole esporre il busto di Mussolini, aprire un gruppo su Facebook che racconta delle cose positive che ha fatto il Duce, e ne ha fatte!, fare il saluto romano e cantare "Faccetta Nera"... che cazzo di reato fa?
Siete ridicoli!
Anche Di Maio ha detto che il suo modello non è solo Pertini, ma anche Almirante, perché molti elettori cinque stelle sono votavano MSI.
Dovrebbero arrestare anche il nostri Giggino allora!
Presto ci verrete anche a dire che un cittadino non potrà neppure leggere il Mein Kampf durante un comizio o presentare una lista alle elezioni con il simbolo della svastica?
Eppure Putin sta insegnando al mondo intero il pensiero contemporaneo moderno e voi non capite.
Siete al medioevo!
Antichi!
La libertà che volete voi non è quella che vogliamo NOI, e ce ne vantiamo.
Noi non abbiamo mai detto a quelli di Casa Pound e di Forza nuova che non potevano stare o venire alle nostre manifestazioni, da NOI c'è spazio per tutti, e se hanno idee buone per risolvere, per esempio il problema dei rom e migranti e far smettere alle ONG di impestarci di stranieri, NOI con loro ci dialoghiamo e, perché no?, per quella parte che è identica al nostro programma politico ci accordiamo anche.
Infatti nel fascista c'è anche del buono, sapevatelo!

Perché NOI siamo diversi, moderni e putiniani.
Libertà!
Ha proprio ragione marcia il nostro fratello Sibilia: "Apple presenta l'Iphone 8 e noi siamo qui a discutere di comunismo e fascismo".
Pensate anche alla Citrullina e mangiate più cocomero, così avrete il Viagra naturale e non  
darete soldi alle multinazionali e alla Lorenzin.
Fico è stato fedele alla linea?
Quindi non parla a Rimini!
O forse sì, se Beppe e Davide gli vogliono concedere questo ultimo contentino prima di sbatterlo fuori a calci nei coglioni, facciano pure: loro sanno quello che serve per il NOSTRO bene.
Noi non abbiamo padrone!
La dimostrazione è già sotto gli occhi di tutti, solo che la stampa anti putin/farage/salvini non ve lo farà sapere: tra poco, a Rimini, il nostro papà lascerà il Movimento in mano a Giggino, perché "largo ai giovani!", così il nostro futuro Premier sarà lui a decidere chi si presenterà nelle prossime liste e chi no, quelli che potranno rimanere cinquestelle e chi invece dovrà mandare via, se ci sarà qualcuno che non potrà parlare perché infedele, detterà la linea politica programmatica del Partito... Lui la nostra prima stella, la più grande e splendente tra le cinque.
Ma non lo lasceremo solo: papà Beppe, fratello Davide, il cugino di Grillo e anche la moglie con il commercialista saranno una sola persona con lui e in lui.
E poi, secondo voi: perché Giggino ha baciato il sangue di San Gennaro?
E' il miracolo!
Di Maio sei tutti NOI, perché NOI siamo NOI e voialtri non siete un cazzo!

Lucio Galluzzi
©2017CCL Common Creative Licence
su Twitter 




sfoglia
agosto